Gazzetta, Shock Milan. Neanche un tiro in porta per la capolista
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Shock Milan. Neanche un tiro in porta per la capolista

Pubblicato

su

Gazzetta, la prima pagina odierna se la prende Ibrahimovic con un’immagine tra lo sconsolato e l’incredulo a fotografare la serata Milan

Gazzetta, la prima pagina odierna se la prende Ibrahimovic con un’immagine tra lo sconsolato e l’incredulo a fotografare la serata Milan: Shock Milan, carica Inter. Neanche un tiro in porta per la capolista: il flop non accadeva da 18 mesi. Pioli: «Sapremo rialzarci».

ED ORA CHE SUCCEDE- Questa sera tutti con gli occhi puntati ad Inter-Lazio, fino ad ora la squadra nerazzurra non ha mai saputo reagire ai fallimenti rossoneri, se questa sera invece dovesse farcela andrebbe a più uno ad una settimana dal Derby, il che significa che in caso di vittoria della stracittadina si porterebbe addirittura a più 4, mentre la Juve rimane sempre in scia con la gara da recuperare contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.