Gazzetta- Il Milan ora ha bisogno di un Rebic diverso.No spazio ai rimpianti
Connettiti con noi

News

Gazzetta- Il Milan ora ha bisogno di un Rebic diverso. No spazio ai rimpianti

Pubblicato

su

Gazzetta dello Sport, Rebic entra in maniera sconsiderata su Danilo, prima un quasi giallo poi la correzione immediata in rosso

Gazzetta dello Sport, Rebic entra in maniera sconsiderata su Danilo, prima un quasi giallo poi la correzione immediata in rosso. Un episodio che indubbiamente contribuisce ad annullare i sogni di finale del Milan, nonostante l’orgoglio e la buona volontà messa in campo dalla squadra di Pioli.

NESSUN RIMPIANTO- Certo, 11 contro 11 magari sarebbe andata diversamente ma ora Pioli ha bisogno di ritrovare immediatamente il vero sostituto di Ibra, senza rimpianti per una qualificazione sfumata con due pareggi. C’è un campionato da affrontare, un pubblico da riconquistare ed una Europa League da centrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.