Gatti pensa al Milan?: «Altre squadre si sono rinforzate, ma noi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gatti pensa al Milan? «Altre squadre si sono rinforzate, ma noi siamo la Juve»

Pubblicato

su

Gatti

Il difensore della Juve, Federico Gatti, ha parlato degli obiettivi stagionali, commentando il mercato delle altre rivali

Intervistato da Sky Sport, il difensore della Juventus, Federico Gatti, si è soffermato sugli obiettivi stagionali, alla luce del miglioramento frutto del lavoro sul mercato della altre rivali, tra cui il Milan.

LE PAROLE – «So che dobbiamo lavorare di più per migliorare la classifica dell’anno scorso, dobbiamo imporci di migliorare giorno dopo giorno. Sarà difficile, le squadre della Serie A si sono rinforzate molto, ma noi siamo la Juve e dobbiamo migliorare la classifica e tornare a vincere al più presto. Indossare la maglia della Juve è un onore importante giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo. In allenamento c’è sempre tensione alta, bella e stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.