Gasperini: «Essere primi, dopo i torti arbitrali della scorsa stagione, è una bella soddisfazione...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini: «Essere primi, dopo i torti arbitrali della scorsa stagione, è una bella soddisfazione…»

Pubblicato

su

Gasperini: «Essere primi, dopo i torti arbitrali della scorsa stagione, è una bella soddisfazione…». Le parole del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato, al termine del match vinto contro la Fiorentina, degli episodi arbitrali da Var. Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta:

«L’anno scorso avevamo avuto 16 episodi da Var contro in 13 partite, quest’anno uno a favore a Genova. Non lo dice nessuno, ma per questo noi siamo fuori dall’Europa. Solo con la Fiorentina, nelle tre partite del 2021-2022, 2 rigori inventati contro, 2 gol regolari annullati e 1 irregolare concesso alla Fiorentina nella sfida di Coppa Italia. Per questo ero stato zitto tre-quattro mesi prima delle partite, sono denunce che portato avanti da solo. Ed essere primi adesso è una bella soddisfazione, dà una energia e motivazioni incredibili, una maglia rosa tenuta da otto partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.