Gama: «Ci sono tre partite, una è andata male, ma ormai è archiviata. Le critiche? Se sono costruttive sono sempre ben accette»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gama: «Ci sono tre partite, una è andata male, ma ormai è archiviata. Le critiche? Se sono costruttive sono sempre ben accette»

Pubblicato

su

Gama: «Ci sono tre partite, una è andata male, ma ormai è archiviata. Le critiche? Se sono costruttive sono sempre ben accette». Le parole della capitana

Sara Gama ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle critiche ricevute dopo la prima partita nell’Europeo femminile. Ecco le parole della capitana dell’Italia femminile:

«Ci sono tre partite, una è andata male perché abbiamo approcciato male, ma ormai è archiviata. Non aiuta pensare quello che è stato, dobbiamo trasformarlo in un bagaglio che serva per il futuro. Le critiche? Le prime ad essere critiche siamo noi stesse, ma se sono critiche costruttive sono sempre ben accette. Non dobbiamo comunque aspettarci noi troppo da noi stesse, ci siamo abituate a uno standard altissimo, anche oltre ai nostri limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.