Galliani rassicura: «Pablo Mari non è in pericolo di vita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani rassicura: «Pablo Mari non è in pericolo di vita»

Pubblicato

su

Galliani, ha raggiunto – insieme al tecnico Palladino – Pablo Mari, vittima di un accoltellamento in un centro commerciale ad Assago

Galliani, ha raggiunto – insieme al tecnico del Monza Palladino – Pablo Mari, vittima di un accoltellamento in un centro commerciale ad Assago. Ecco le sue parole al Tg2 Post:

«Il giocatore ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, penetrante, ma non ha toccato organi vitali come polmoni: non è in pericolo di vita. Mi dicono che dovrebbe riprendersi abbastanza rapidamente – ha aggiunto – Ha dei muscoli lesionati, delle lesioni. Ma non è gravissimo. È cosciente e gli stanno dando dei punti in una sala operatoria o qualcosa di simile. Ma ripeto, non è in pericolo di vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.