Connect with us

HANNO DETTO

Furlani rilancia il Milan: «Dobbiamo fare molto meglio rispetto alla scorsa stagione. Allegri? Lo abbiamo scelto per un motivo molto semplice»

Milan news 24

Published

on

Furlani

Furlani, AD del Milan, ha parlato in vista della prossima stagione motivando la scelta dei rossoneri di affidare la panchina ad Allegri

A pochi minuti dall’inizio dell’evento che svelerà il calendario per la stagione di Serie A 2025/2026, Giorgio Furlani, AD del Milan, ha dichiarato:

PAROLE – «A fine stagione avevamo detto che facevamo degli annunci, la settimana dopo della fine della stagione ne abbiamo fatti un paio. Siamo ripartiti. Stagione vecchia chiusa, si guarda avanti e dobbiamo fare molto molto meglio. Allegri? È un vincente. Ha vinto 14 trofei in carriera. Più di lui nessuno, quindi meglio di così non si poteva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.