Ufficiali, formazioni Sampdoria-Milan: le scelte di Pioli e Ranieri
Connettiti con noi

News

Ufficiali, formazioni Sampdoria-Milan: le scelte di Pioli e Ranieri

Pubblicato

su

Rebic Ibrahimovic

Formazioni ufficiali Sampdoria Milan: ecco le scelte di Stefano Pioli e Claudio Ranieri per il match e valevole la giornata numero 36 di Serie A

4-2-3-1 confermato per Stefano Pioli che contro la Sampdoria (ecco dove vederla in tv e streaming) dovrebbe confermare in blocco la difesa vista contro l’Atalanta ad esclusione di Theo Hernandez che rientrerà dal turno di squalifica prendendo il posto di Laxalt nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo torna anche Bennacer che dividerà la linea mediana al fianco di Kessié; in avanti Saelemaekers (favorito su Castillejo), Calhanoglu e Rebic in appoggio dell’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

Poche novità di formazione anche per la Sampdoria che contro il Milan schiererà Falcone al posto di Audero in porta; Yoshida dal primo minuto in difesa e Vieira e Depaoli a centrocampo in appoggio del tandem offensivo composto da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Audero, Bonazzoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Tonelli, Gabbiadini, Ferrari, Leris, Murru, Rocha, Bertolacci. All.: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Bonaventura, Castillejo, Rafael Leao, Biglia, Krunic, Paquetà, Duarte, Laxalt, Brescianini, Maldini. All.: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.