Fonseca Milan, CLAMOROSO retroscena! Messaggio alla società
Connettiti con noi

Calciomercato

Fonseca Milan, CLAMOROSO retroscena! Messaggio alla società, ha dubbi sul quel POSSIBILE acquisto

Pubblicato

su

fonseca

Fonseca-Milan, dubbi del tecnico sul possibile arrivo di Zirkzee: l’olandese piace molto ma l’ex Roma è convinto di questa cosa

Importante indiscrezione relativo al calciomercato Milan per quanto riguarda le mosse in attacco. Paulo Fonseca, tecnico destinato a diventare nei prossimi giorni ufficialmente il nuovo allenatore rossonero, avrebbe avanzato dei dubbi su Joshua Zirkzee, obiettivo principe del Diavolo per l’attacco.

Nessun allarmismo: a Fonseca il calciatore piace molto e gradirebbe averlo a disposizione ma ha fatto presente alla società che oltre a lui vorrebbe avere a disposizione un attaccante più presente in area di rigore. In questo senso i nomi sono quelli di Santiago Gimenez e Sesko, più defilato David.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.