Fischi Donnarumma: Navas stizzito lascia l'intervista. Il racconto
Connettiti con noi

News

Fischi Donnarumma: Navas stizzito lascia l’intervista. Il racconto

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma è tornato al vertice dell’attenzione mediatica. Keylor Navas, stizzito dalle domande, ha lasciato la conferenza

Donnarumma è l’oggetto delle polemiche in queste ultime ore. L’accaduto di ieri sera, insieme al periodo complicato che sta vivendo al PSG, è l’argomento principale in ogni paese europeo. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, Keylor Navas, in partenza da Parigi, è stato intervistato da alcuni giornalisti presenti.

Dopo qualche domanda, un giornalista ha provato a chiedere al portiere costaricano che cosa ne pensa della situazione relativa a Donnarumma: Navas, piuttosto stizzito, ha risposto con uno scocciato: «Ti piacciono le polemiche» e ha lasciato le persone presenti per dirigersi sull’aereo. Una situazione, dunque, piuttosto delicata quella del portiere italiano, che suscita nervosismo anche tra i suoi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.