Doria (ex Botafogo) ricorda la fissazione di Seedorf per i "piedi nudi"
Connettiti con noi

News

Doria (ex Botafogo) ricorda la fissazione di Seedorf per i “piedi nudi”

Pubblicato

su

seedorf milan

Il difensore brasiliano Doria, ex compagno di Seedorf al Botafogo, ricorda quando l’olandese lo sgridò per aver camminato scalzo

«Una volta che ha lasciato la stanza per prendere un biscotto o un succo mi ha visto girare scalzo. Ho avuto un grande spavento e mi ha chiesto, ‘Perché vai a piedi nudi?’ Mi ha dato la sua pantofola. Ero imbarazzatissimo», ricorda Doria, ex compagno di Seedorf al Botafogo, intervistato da ESPN.

«Quando sono tornato, ha detto, ‘Non camminare mai più scalzo. Immagina se inciampi o ti tagli il piede. Domani dobbiamo giocare una partita e tu stai fuori perché questa sera eri scalzo?’. L’ho presa come abitudine per tutta la vita. Ogni volta che esco a piedi nudi, ricordo Seedorf e penso: “Metterò la pantofola” (ride) “». Conclude Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.