Di Stefano: «Tonali? L'Inter era in pole, il Milan sta facendo di tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Stefano: «Tonali? L’Inter era in pole, il Milan sta facendo di tutto»

Pubblicato

su

Tonali

Sandro Tonali è sempre più in orbita Milan: secondo Peppe Di Stefano, l’Inter avrebbe perso la pole per il regista del Brescia

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport da Milanello, ha parlato del blitz che la dirigenza del Milan è pronta a compiere per Sandro Tonali. Ecco le sue parole: «Per il terzo giorno consecutivo la dirigenza non è presente a Milanello perché è a Casa Milan per continuare a lavorare sul mercato. Fatta per Ibrahimovic, 7 milioni di euro netti di stipendio, ora Maldini e Massara si stanno concentrando su Sandro Tonali. Il Milan sta facendo di tutto per vestire di rossonero un giocatore che, insieme a Zaniolo, segnerà il futuro del calcio italiano».

INTER DIETRO – «Non sarà facile perché l’Inter era in pole, ma il Milan sta facendo una corsa a sé cercando di mettere a segno un colpo perfettamente aderente ai requisiti stabiliti da Elliott: un giocatore giovane, già forte e dal grande potenziale sia tecnico che economico». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.