Derby, Conti esclude Theo Hernandez: difficile vedere due terzini di spinta
Connettiti con noi

News

Derby, Conti esclude Theo Hernandez: difficile vedere due terzini di spinta

Pubblicato

su

conti milan

L’espulsione costata un turno di squalifica a Davide Calabria impone Giampaolo di schierare Conti nel derby. Difficile vedere anche Theo

Per il derby sembra essere scontata la presenza dal primo minuto di Andrea Conti che andrà a sostituire lo squalificato Davide Calabria espulso nell’ultimo match contro il Verona. La scelta obbligata di Giampaolo di schierare l’ex Atalanta nella stracittadine esclude quasi certamente l’esordio in Serie A anche di Theo Hernandez che tuttavia potrebbe subentrare a partita in corso.

Per una questione legata principalmente agli equilibri tattici infatti il tecnico abruzzese difficilmente punterà a schierare ben due terzini di spinta in una gara così delicata come il derby. Probabile dunque che sulla corsia di sinistra venga confermato nuovamente Ricardo Rodriguez, deludenti le prime uscite stagionali, considerato più affidabile soprattutto in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.