De Laurentiis punge il Milan: «Squadra abbordabile, quello 0-4...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Laurentiis punge il Milan: «Squadra abbordabilissima, quello 0-4…»

Pubblicato

su

De Laurentiis punge il Milan: «Squadra abbordabilissima, quello 0-4…». Le parole del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare della doppia sfida in Champions League contro il Milan e non solo. Le parole del patron del Napoli.

DE LAURENTIIS – «A me non ha dato molto fastidio la partita di Champions a Milano o a Napoli, mi ha dato molto fastidio in campionato, giocata pochi giorni prima e persa così malamente, quella mi ha sconcertato, non puoi essere il Napoli che fa quel campionato e poi perdere contro una squadra abbordabilissima che in campionato ha fatto molti meno punti di noi e poi è uscita con l’Inter. Nel doppio confronto di Champions ci possono essere state sviste arbitrali e del Var, c’è anche la pecca di aver sbagliato un rigore. A me la partita del campionato mi ha sconvolto, lasciato inebetito. Ma che ci può stare? Ma stiamo scherzando? Non ci può né ci deve stare. Io ancora ci ripenso. La peggiore vissuta in diciotto anni. Mi dicono: si poteva perdere per non fargli capire niente. Ebbene, si poteva perdere allora 0-1»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.