Cristian Brocchi: «La vittoria più bella? La Champions del 2003»
Connettiti con noi

News

Cristian Brocchi: «La vittoria più bella? La Champions del 2003»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista rossonero ricorda i suoi momenti da calciatore del Milan e le vittorie conquistate, specie quella di Manchester

Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Marca, Cristian Brocchi ha raccontato la sua esperienza fin dalle giovanili nell Milan: «Le vittorie che ha avuto il Milan in Europa hanno fatto sì che la maglia del Milan diventasse importante nel Mondo. Giocare nel Milan è stato un sogno, ho iniziato a 9 anni nelle giovanili del Milan».

E poi ci sono le vittorie, in particolare quella di Manchester: «La mia Champions favorita? Quella del 2003; era la prima per molti di noi, superare l’Ajax nel recupero, l’Inter in semifinale e la Juve in finale è stato meraviglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.