CorSport, Rangnick vuole carta bianca: pronto il divorzio con Maldini?
Connettiti con noi

News

CorSport, Rangnick vuole carta bianca: pronto il divorzio con Maldini?

Pubblicato

su

Rangnick

Ralf Rangnick pretende carta bianca sia sul piano sportivo che nel calciomercato. Dal sì di Elliott e Gazidis dipende il futuro di Maldini

Prosegue “sottotraccia” la trattativa tra il Milan e Ralf Rangnick in vista della prossima stagione. Il manager tedesco avrebbe espressamente chiesto ad Ivan Gazidis, suo primo estimatore, di avere carta bianca sul futuro progetto tecnico e sportivo dei rossoneri ponendo così automaticamente in discussione anche il futuro in società di Paolo Maldini.

Se la proprietà americana dovesse acconsentire a tutte le richiesta di Rangnick, appare impossibile immaginare una permanenza dello storico capitano milanista in società. Intanto il tedesco stila la sua “lista dei desideri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.