Corsera- Pioli, l'ottimo lavoro svolto fino ad ora apre discussione sul futuro
Connettiti con noi

Milanello

Corsera- Pioli, l’ottimo lavoro svolto fino ad ora apre la discussione sul futuro

Pubblicato

su

Pioli

Corsera, obiettivo Europa sia per Pioli che per Ibra, insieme lotteranno per raggiungere la qualificazione, poi Ibra tornerà in Svezia

Corsera, obiettivo Europa sia per Pioli che per Ibra, insieme lotteranno per raggiungere la qualificazione, poi Pioli lascerà il Milan a meno che non di decida di rinnovare il suo contratto anche con Rangnick.

POSSIBILITÀ PER PIOLI- L’ottimo lavoro del tecnico svolto fino ad ora è palesemente sotto gli occhi di tutti, per questo motivo qualcuno parla di possibile rinnovo, nonostante l’arrivo ormai certo di Rangnick, il quale farebbe, secondo il Corriere, il responsabile dell’area tecnica. Sempre secondo il quotidiano, il management rossonero non sembrerebbe ancora del tutto convinto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.