Corriere della sera: "Ibra o non Ibra, il Milan ha bisogno di un bomber"
Connettiti con noi

News

Corriere della sera: “Ibra o non Ibra, il Milan ha bisogno di un bomber”

Pubblicato

su

Piatek

Corriere della sera traduce praticamente le parole di Pioli della conferenza stampa post Sassuolo, ovvero la necessità di fare goal

Corriere della sera: Ibra o non Ibra, qualcosa si deve fare. Perché il Milan ha un problema serio: non segna mai. I numeri non mentono: 16 gol fatti, uno a partita, fanno il sedicesimo attacco del campionato. Peggio hanno fatto solo Spal, Brescia, Udinese, Samp. Significa una cosa sola: il Milan ha un attacco da zona retrocessione”.

EUROPA UN MIRAGGIO- Come sottolinea il quotidiano, ci sono ancora 22 partite per raggiungere l’obiettivo più importante ma per farlo servirà un intervento forte che si chiami Ibrahimovic, oppure Mandzukic, l’importante è che arrivino i goal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.