Corriere della sera: "Ibra, al Milan due linee da convivenza difficile"
Connettiti con noi

News

Corriere della sera: “Ibra, al Milan due linee da convivenza difficile”

Pubblicato

su

Boban Maldini

Corriere della sera sulla situazione in casa Milan relativa all’acquisto di Ibrahimovic, sul quotidiano si parla di stallo, in merito alle posizioni

Corriere della sera, stallo in casa Milan per quanto riguarda l’arrivo di Ibra, Gazidis rimane sulla propria posizione così come Boban e Maldini.

STALLO INAMOVIBILE- “Se Ibra dovesse arrivare (e al momento non è affatto scontato), sarà perché l’ad Ivan Gazidis avrà derogato alla sua linea, accontentando Maldini e Boban, e finendo per convincersi di una soluzione che in realtà non voleva. Così il quotidiano che poi prosegue-E se invece alla fine lo svedese non dovesse arrivare, significherà che Gazidis si sarà imposto, ma Boban e Maldini non la prenderanno bene. Con conseguenze tutte da scoprire”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.