Coppa Italia, Milan-Juve: continua la vendita dei biglietti
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Milan-Juve: continua la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Coppa Italia, Milan-Juventus, giovedì 13 febbraio alle 20.45 la Semifinale d’andata del torneo 2019/20. Poi la gara di ritorno

Coppa Italia, dopo il Derby sarà subito Milan-Juventus, di seguito alcune informazioni sulla vendita dei biglietti riportate da acmilan.com.

BIGLIETTI- Per tutti i tifosi è aperta la vendita libera dei biglietti

ABBONATI- Ogni abbonato – anche a chi lo è solo per il girone di ritorno – potrà acquistare ad un prezzo agevolato fino a un massimo di 4 biglietti (per questa partita non ci sarà la prelazione del proprio posto occupato in campionato)

DOVE ACQUISTARE- È possibile acquistare i biglietti online (previa registrazione all’area MyMilan), alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

HOSPITALITY- Sono disponibili pacchetti VIP & Hospitality a partire da 200€ + iva. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com o chiamare lo 0262285615.

UNDER 5- Per la partita Milan-Juventus non sono previsti ingressi ad 1€ per gli Under 5.

RESTRIZIONI- Al momento, e in attesa delle disposizioni delle Autorità competenti, è previsto l’obbligo della tessera del tifoso sia per tutti i residenti in Piemonte, sia per chi desidera acquistare un biglietto per il Settore Ospiti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.