Connect with us

HANNO DETTO

Coppa Italia, Fenucci su Milan Bologna: «Questa cosa ci ha aiutato»

Milan news 24

Published

on

biglietti coppa italia

Coppa Italia, l’amministratore delegato del Bologna è tornato sulla finale vinta contro il Milan lo scorso 14 maggio

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, al Festival della Serie A, è tornato sulla Finale di Coppa Italia vinta dai rossoblù contro il Milan.

LE PAROLE – «C’era molta concertazione, son passato in ritiro e Italiano aveva ben chiaro il quadro della gara, la sconfitta contro il Milan in campionato ci ha aiutato nel preparare la sfida e gli accorgimenti hanno permesso di portare a casa il risultato. Era un piano studiato, i ragazzi avevano tanta voglia di vincere questo trofeo, ma a spingerci è stata l’energia che arrivava dall’esterno, i tifosi esplodevano su ogni pallone recuperato. Era destino, dovevamo vincere noi. Se fossimo andati in svantaggio si sarebbe complicata la partita, ma è stata l’unica palla gol concessa, alla fine è una vittoria meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.