Coppa Italia, Juventus-Milan: nuovo dietrofront sul modulo e Leão in panca
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Juventus-Milan: nuovo dietrofront sul modulo e Leão in panca

Pubblicato

su

In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Juventus, Pioli pare pronto a schierare il modulo ad albero di Natale

Secondo quanto riportato da SportMediaset Pioli avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il 4-2-3-1 utilizzato prima della quarantena e sarebbe pronto ad abbracciare il 4-3-2-1 in vista del match di Coppa Italia tra Milan e Juventus.

Chi verrà sacrificato? – Oltre agli assenti per infortunio e squalifica, come IbraDuarteConti, Castillejo e Theo Hernandez, Pioli sarebbe pronto a far sedere in panchina Leão schiarando davanti Bonaventura e Calhanoglu alle spalle di Rebic.

Leão out – Come scritto poc’anzi il portoghese non dovrebbe partire dal 1’ minuto nonostante l’assenza di Ibrahimovic, ma tale scelta non è da vedere in maniera completamente negativa. Infatti schierare titolari Rebic e Leão con Ibra infortunato oltre che squalificato significherebbe che in caso di necessità non ci sarebbero alternative dalla panchina in grado di poter ribaltare il risultato a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.