Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Donnarumma? Antipatici i fischi ma ecco cosa mi ha infastidito»

Pubblicato

su

Paolo Condò, dalle pagine de La Repubblica, ha commentato la sconfitta dell’Italia e anche i fischi a Donnarumma. Le sue parole a riguardo

Paolo Condò, dalle pagine de La Repubblica, ha commentato la sconfitta dell’Italia e anche i fischi a Donnarumma. Le sue parole a riguardo:

«La Nations League era un obiettivo di passaggio ghiotto, come la striscia-record di imbattibilità non sembrava matura per concludersi, ma tant’è: questa sconfitta con la Spagna toglie poco allo splendido 2021 dell’Italia di Mancini, semmai l’avvisa che nel 2022 un sacco di avversari ci aspettano per la rivincita. Non la giocheremo a San Siro, ed è un sollievo: se i fischi milanisti a Donnarumma sono stati antipatici, quelli all’inno spagnolo ci hanno fatto vergognare».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.