Conceicao Milan, convivenza forzata con Villas Boas: cosa filtra
Connettiti con noi

News

Conceicao Milan, caos in casa Porto! Il rapporto con Villas Boas peggiora: l’allenatore vuole i rossoneri ULTIME

Pubblicato

su

Conceicao

Conceicao Milan, caos in casa Porto! Convivenza forzata con Villas Boas: l’allenatore vuole i rossoneri. Le ULTIME sul tecnico

Gianluca Di Marzio ha analizzato a SkySport la posizione di Conceicao, allenatore seguito dal Milan per il dopo Pioli, al Porto e il rapporto del tecnico col neo-presidente Villas Boas.

PAROLE – «Convivenza forzata con Villas-Boas, perché lui non lo ha votato per essere il nuovo presidente. Vuole andare al Milan, il suo procuratore Jorge Mendes sta spingendo affinché sia lui il prescelto. Al Milan piace molto anche Fonseca e ha insistito per presentargli un progetto ma lui è stato chiamato prima dal Marsiglia che gli offre un triennale e gli dà carta bianca. Se ci saranno delle novità su De Zerbi o Conte o allenatori che non sappiamo essere tra i preferiti dal Milan lo scopriremo nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.