Che ne sarà di San Siro: la parola degli esperti - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Che ne sarà di San Siro: la parola degli esperti – VIDEO

Pubblicato

su

San Siro

Il futuro dello Stadio San Siro raccontato da esperti e addetti ai lavori: ecco quali sono i progetti futuri di Milan e Inter

Si rincorrono ormai da diversi giorni le notizie riguardanti la volontà di Milan e Inter di costruire un nuovo impianto di gioco che sostituisca entro il 2023 San Siro. L’attuale stadio Meazza, stando al progetto che verrà presentato dalle due compagini meneghine la prossima settimana negli uffici del Comune di Milano, sembra destinato la demolizione per lasciare posto alla nuova avveniristica struttura. Nel corso di un convegno sull’architettura tenutosi a San Siro sono stati tanti gli esperti e addetti ai lavori chiamati a dire la loro sul futuro dello stadio Giuseppe Meazza. Ascolta le loro dichiarazioni nel video posto in capo a questo articolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.