Castillejo beccato con Viviana Vizzini di Uomini e Donne - VIDEO
Connettiti con noi

News

Castillejo beccato con Viviana Vizzini di Uomini e Donne – VIDEO

Pubblicato

su

Samu Castillejo ha una nuova fiamma: si tratta della bomba sexy Viviana Vizzini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Forse negli ultimi tempi lo stiamo vedendo giocare poco, ma Samu Castillejo ha trovato il modo di consolarsi fuori dal campo. Lo spagnolo avrebbe fatto colpo sulla modella Viviana Vizzini, famosa ai più per la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. La bella siciliana con la passione per i viaggi vive ormai in pianta stabile a Milano. E proprio nella città meneghina sarebbe scoppiato l’amore con l’esterno rossonero.

Viviana avrebbe partecipato alla festa a sorpresa organizzata a Milano da Castillejo nella propria abitazione: qualche ora prima il calciatore e la modella erano stati avvistati a bordo di una Lamborghini, prima di recarsi nella boutique di Louis Vuitton di Via Monte Napoleone.

Se andiamo a dare una sbirciata sul profilo Instagram della ragazza scoveremo qualche indizio in più: tra i follower c’è proprio Castillejo (che tra l’altro ha messo molti “Mi piace” alle foto della ragazza), mentre le ultime frasi dei post della Vizzini (“Ho i tuoi sorrisi nei miei occhi”) lasciano pensare ad una nuova relazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.