Castillejo beccato con Viviana Vizzini di Uomini e Donne – VIDEO

Samu Castillejo ha una nuova fiamma: si tratta della bomba sexy Viviana Vizzini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Forse negli ultimi tempi lo stiamo vedendo giocare poco, ma Samu Castillejo ha trovato il modo di consolarsi fuori dal campo. Lo spagnolo avrebbe fatto colpo sulla modella Viviana Vizzini, famosa ai più per la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. La bella siciliana con la passione per i viaggi vive ormai in pianta stabile a Milano. E proprio nella città meneghina sarebbe scoppiato l’amore con l’esterno rossonero.

Viviana avrebbe partecipato alla festa a sorpresa organizzata a Milano da Castillejo nella propria abitazione: qualche ora prima il calciatore e la modella erano stati avvistati a bordo di una Lamborghini, prima di recarsi nella boutique di Louis Vuitton di Via Monte Napoleone.

Se andiamo a dare una sbirciata sul profilo Instagram della ragazza scoveremo qualche indizio in più: tra i follower c’è proprio Castillejo (che tra l’altro ha messo molti “Mi piace” alle foto della ragazza), mentre le ultime frasi dei post della Vizzini (“Ho i tuoi sorrisi nei miei occhi”) lasciano pensare ad una nuova relazione.