Casa Milan e Museo Mondo Milan aprono le porte a persone con disabilità
Connettiti con noi

News

Casa Milan e Museo Mondo Milan aprono le porte a persone con disabilità

Pubblicato

su

logo milan

Casa Milan e Museo Mondo Milan aprono le porte a persone con disabilità. L’iniziativa in occasione della Giornata Internazionale

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, Casa Milan ha aperto le proprie porte a persone con disabilità e ai loro accompagnatori, per un tour che ripercorre tutta la storia del Milan. A fare da guida attraverso i 120 anni di storia del club rossonero, presente Daniele Massaro, Brand Ambassador del Milan. A coloro che hanno partecipato all’iniziativa, il Milan ha concesso loro degli sconti sui prodotti ufficiali e una colazione gratuita presso Casa Milan Bistrot.

LE PAROLE DI MASSARO – “Come Club siamo consapevoli dell’importanza di abbracciare senza discriminazioni di alcun tipo tutti i nostri tifosi e la giornata di oggi conferma ancora una volta quanto questi valori costituiscano le fondamenta del DNA rossonero. Siamo orgogliosi di aver accolto anche oggi in casa nostra tanti tifosi con disabilità e di aver condiviso con loro i nostri successi e tutti i racconti custoditi all’interno del nostro Museo”.

LE PAROLE DI ROGHI – Martino Roghi, CSR & Sustainability Manager di AC Milan, ha aggiunto: “In occasione di questa importante giornata, siamo felici di regalare ai nostri tifosi speciali una mattinata all’insegna della storia rossonera a Casa Milan, che con Museo Mondo Milan, Bistrot e Store rappresenta un punto di riferimento importante per tutti i milanisti, a Milano ma non solo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.