Carnevali: «Stadio vuoto è una grande perdita per noi»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Stadio vuoto? Siamo governati da un “non Governo”»

Pubblicato

su

Carnevali parla a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Milan in programma questo pomeriggio a Reggio Emilia

Intervistato da Sky Sport 24, il ds del Sassuolo Carnevali ha così parlato a pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Milan: «Una bella soddisfazione giocare contro il Milan in questa posizione come il Milan. La cosa che ci manca di più il pubblico, è una cosa incredibile che non sta né in cielo e né in terra, è una cosa inverosimile che non avvenga in questo momento. La speranza è che si torni a rivivere lo stadio ma visto come ci si sta comportando con tutti fuori per strada e nessuno allo stadio è incredibile. Siamo governati da un “non governo” per noi lo stadio vuoto è una perdita incredibile di cui non parla nessuno». 

CALCIOMERCATO – «Vendere non vendiamo nessuno, per noi non è neanche facile trovare giocatori che possano avere le caratteristiche per rinforzare questa squadra e che sposino le filosofie del club. Difficilmente faremo operazioni di mercato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.