Calhanoglu, presente da domenica ma il rinnovo rimane in stallo
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, presente da domenica ma il rinnovo rimane in stallo

Pubblicato

su

Calhanoglu, presente da domenica ma il rinnovo rimane in stallo, una situazione che inizia a mettere pressione da entrambe le parti

Calhanoglu, presente da domenica ma il rinnovo rimane in stallo, una situazione che inizia a mettere pressione da entrambe le parti. Come riporta questa mattina il corriere dello sport a pag. 13, domenica Pioli ritroverà il suo trequartista “preferito”, mentre in società lavorano per trovare con lo staff del giocatore una soluzione congrua ad accontentare tutti.

LA SITUAZIONE- Il giocatore attualmente percepisce un ingaggio da 2,5 milioni di euro stagionali che il Milan sarebbe disposto a portare a 4 più bonus, quindi vale a dire quasi il doppio. La posizione di giocatore e procuratore rimane netta: 6 milioni di euro stagionali, al pari quindi, almeno idealmente di Donnarumma ed Ibra, al netto di un rinnovo che anche per loro potrebbe voler dire adeguamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.