Calciomercato Milan: arrivo di Vlasic ad una sola condizione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: arrivo di Vlasic ad una sola condizione

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: si valuta il profilo di Nikola Vlasic per la trequarti. Possibile solo ad una determinata condizione

L’obiettivo di calciomercato del Milan è chiaro: un giocatore che possa ricoprire sia il ruolo di trequartista che quello di esterno destro. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il profilo in cima al taccuino della dirigenza rossonera sarebbe quello di Nikola Vlasic, attualmente in forza al CSKA Mosca.

Seppur il giocatore stia facendo di tutto per lasciare la Russia, la trattativa è tutt’altro che semplice. Da una parte il Milan è disposta a prelevare il giocatore soltanto in prestito, dall’altra la società moscovita vorebbe monetizzare con una richiesta di almeno 25 milioni di euro. Sarà fondamentale la volontà del giocatore, per cui si attendono novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.