Calciomercato Milan, retroscena Rabiot! «Galliani lo voleva»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, retroscena Rabiot! La mamma racconta: «Galliani lo voleva»

Pubblicato

su

rabiot

Calciomercato Milan, spunta un clamoroso retroscena legato ad Adrien Rabiot: Galliani lo voleva in rossonero nel 2014

Durante l’intervista a Sportweek, la mamma-agente di Rabiot, Veronique, ha svelato un clamoroso retroscena legato al calciomercato Milan. Galliani voleva il francese nel 2014:

ABILE NEGOZIATRICE – «Lo sono, ma fare trattative mi viene naturale e mi piace. Forse chi ha avuto a che fare con me all’inizio non si aspettava potessi essere dura. Non rientro negli schemi. Sono una persona diretta, quando dico una cosa è quella e posso troncare tutto se non sento la stessa chiarezza davanti. In genere, però, è più facile trattare per un giocatore di talento come Adrien. È più meritevole chi deve trovare un club a giocatori medi. Ma è un mestiere che mi appassiona e mi ha permesso di vivere grandi emozioni negli stadi, di incontrare personaggi interessanti come Adriano Galliani, che voleva Adrien al Milan nel 2014».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.