Calciomercato Milan, l'Inter pensa ad un ex obiettivo dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’Inter pensa ad un ex obiettivo dei rossoneri per l’attacco: le ultime

Pubblicato

su

Marotta-Ausilio

Calciomercato Milan, l’Inter pensa ad un ex obiettivo dei rossoneri per l’attacco: non solo Taremi, situazione da monitorare per lui

Anche l’Inter pensa a rinforzarsi nella sessione di mercato di gennaio e punta ad un vecchio pallino del calciomercato Milan di questa estate. Situazione da monitorare per l’attacco dei nerazzurri, non pienamente convinti dalle prestazioni di Alexis Sanchez e Marko Arnautovic.

Ecco perché il nome di Mehdi Taremi è rimasto in orbita nerazzurra ma non è il solo. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, una delle alternative potrebbe essere rappresentata da Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea che sembrerebbe insoddisfatto per lo scarso minutaggio avuto finora in stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.