Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata sulle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata sulle trattative

Pubblicato

su

Massara

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata. Paolo Maldini e Frederic Massara al lavoro per rafforzare la rosa

OFFERTA LOVATO – I rossoneri hanno offerto 5 milioni di euro più Duarte. Il Verona ha però rifiutato, ritenendo l’offerta troppo bassa. La richiesta iniziale è di 15 milioni.

SI ALLONTANA JOVIC – Jovic sempre più lontano dal Milan. L’attaccante non è convinto di giocare in rossonero e preferirebbe la Bundesliga. Inoltre, il Real Madrid avrebbe deciso di non effettuare né acquisti né cessioni nel mercato di gennaio.

EDOUARD – Il Celtic si priverà di Edouard solo davanti ad un’offerta consistente. Si parla di 30 milioni, davanti ai quali il tecnico Lennon saluterà il proprio pupillo. I rossoneri ritengono troppo alta la richiesta, ma due fattori potrebbero portare l’attaccante a Milano (clicca qui).

DUARTE E CONTI – Maldini al lavoro anche sul fronte uscite. Duarte è stato offerto già al Verona, mentre per Conti non ci sono al momento richieste. Per il terzino da segnalare solo un sondaggio da parte del Parma.

I NOMI SUL TACCUINO ROSSONERO

Difesa: Ajer, Lovato, Rudiger, Simakan

Centrocampo: Soumaré, Gomez

Attacco: Jovic, Scamacca, Edouard, Thauvin

SITUAZIONE RINNOVI

Alta priorità: G. Donnarumma, Calhanoglu

Media priorità: Kessie, Romagnoli, Ibrahimovic

Verso lo svincolo: Musacchio, A. Donnarumma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.