Calciomercato Milan: giornata di incontri in via Aldo Rossi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: giornata di incontri in via Aldo Rossi

Pubblicato

su

Si sono svolti alcuni incontri questo pomeriggio a Casa Milan dove si sono avvicendati il procuratore Giuseppe Riso e Fabio Capello

Archiviato il campionato, al Milan si inizia a ragionare in chiave mercato in vista della prossima apertura della finestra dei trasferimenti del 1° settembre. In quest’ottica, già nei giorni scorsi, a Casa Milan, ci sono stati degli incontri con i procuratori di alcuni calciatori, tra cui quello di Emerson Royal e anche oggi in via Aldo Rossi si sono registrate delle presenze importanti.

Come riporta calciomercato.com, in primis vi è stata la visita di Fabio Capello; l’ex tecnico rossonero, ora commentatore TV dovrebbe essere passato per una semplice visita di cortesia mentre sicuramente non lo è stata quella di Beppe Riso, procuratore di Pessina, un giocatore accostato da tempo al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.