Buffon e "il pallino" del record di Maldini ancora imbattuto
Connettiti con noi

News

Buffon e “il pallino” del record di Maldini ancora imbattuto

Pubblicato

su

Buffon

Gianluigi Buffon non è riuscito a superare il record di presenze di Paolo Maldini in Serie A: sogno cancellato definitivamente?

L’emergenza Coronavirus ha rinviato, se non addirittura cancellato, i piani breve-medio termine di quasi tutta la popolazione mondiale compreso Gianluigi Buffon. L’estremo difensore bianconero infatti negli scorsi mesi aveva eguagliato il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini ripromettendosi di superarlo alla prima occasione utile.

Com’è noto il “pallino Maldini” è stata una delle concause che hanno portato Buffon a tornare alla Juventus come secondo portiere dopo l’anno passato al Paris Saint Germain. Purtroppo per lui però ora la stagione sembra volgere anticipatamente al termine e il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno potrebbe impedirgli di superare il leggendario capitano milanista. Sogno cancellato o ci riproverà l’anno prossimo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.