Brocchi: «Peccato per i due gol presi nel finale perché...»
Connettiti con noi

News

Brocchi: «Peccato per i due gol presi nel finale perché…»

Pubblicato

su

Brocchi

Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato al termine della gara persa 4-1 contro il Milan questa sera in amichevole a San Siro

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Christian Brocchi ha così parlato della gara persa questa sera contro il Milan a San Siro:

«Peccato per i due gol presi nel finale che rovinano la buona partita fatta. Non giocavamo una gara del genere da febbraio, abbiamo fatto solo una amichevole con i ragazzi della Juve. Era la prima partita vera dopo mesi di inattività. Non siamo riusciti a giocare tante partite ma ci siamo allenati bene. Nelle prossime settimane giocheremo ancora, bisogna ritrovare la forma migliore. La Serie A è l’obiettivo dichiarato della società. Lo sappiamo e dobbiamo lavorare per questo, con grande voglia, umiltà e sacrificio. Un saluto al presidente Berlusconi da parte mia e dei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.