Bonaventura si riprende il Milan, Piatek invece scende nelle gerarchie
Connettiti con noi

Editoriali

Bonaventura si riprende il Milan, Piatek invece scende nelle gerarchie

Pubblicato

su

Bonaventura Piatek

Jack Bonaventura si riprende il Milan mentre Piatek lascia il posto di centravanti a Rafael Leao: una buona e una cattiva uscite fuori dal Marassi

Una notizia buona e una cattiva esce fuori da Genoa-Milan: Jack Bonaventura, tornato in campo da titolare dopo diversi mesi, convince tutto l’ambiente rossonero. Il numero 5 milanista si è resto protagonista di diverse giocate che hanno contribuito al centrocampo del Milan quel dinamismo che tanto mancava. La forma partita è ancora da trovare ma gli 80 e passa minuti disputati ieri sera serviranno sicuramente ad averlo al 100% già dopo la sosta.

Chi invece continua a deludere e Krysto Piatek: il centravanti polacco è apparso scarico e poco combattivo sui contrasti, deficit che gli sono costati il campo al termine del primo tempo e che potrebbero anche farlo scendere radicalmente un gradino più in basso nelle gerarchie del tecnico abruzzese. Rafael Leao, infatti, ha cambiato la gara con la sua velocità e le sue ottime doti tecniche, ributtarlo dentro da centravanti appare ad oggi cosa scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.