Bolt: «Ho tante offerta da squadre di calcio, deciderò entro Dicembre» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bolt: «Ho tante offerta da squadre di calcio, deciderò entro Dicembre»

Pubblicato

su

Bolt ha concluso la propria esperienza australiana e ora potrebbe fare un nuovo tentativo in Europa: la decisione entro dicembre

Usain Bolt, velocista recordman mondiale sia dei 100 metri che dei 200 metri e staffetta 4×100, potrebbe continuare col calcio. Lo sportivo giamaicano dopo aver concluso la propria esperienza in Australia con il C.C Mariners potrebbe ora scegliere di tornare in Europa dopo la breve esperienza con il Borussia Dortmund. Bolt era stato affiancato al Milan nei mesi scorsi anche stando all’indentikit del suo prossimo club lanciato dal procuratore che aveva sottolineato come la società che lo richiedeva appartenesse all’Europa Maridionale e avesse da poco cambiato proprietà.

Ecco le parole di Bolt intervistato dopo il suo ritorno negli USA: «Con il Central Coast non abbiamo trovato un accordo per il contratto, quindi quell’esperienza è finita. Ma ho molte offerte e dobbiamo decidere cosa fare entro la fine di novembre. Sceglierò se provare con un altro club o smettere definitivamente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.