Berlusconi svela: «Monza in Serie A soddisfazione sportiva più bella della mia vita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Berlusconi svela: «Monza in Serie A soddisfazione sportiva più bella della mia vita»

Pubblicato

su

Il presidente del Monza ed ex Milan Berlusconi è tornato a parlare della gioia provata per la promozione della squadra lombarda in Serie A

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, in una intervista a Il Cittadino è tornato a parlare delle emozioni provate per la promozione in Serie A della squadra brianzola sorprendendo i tifosi del Milan.

SODDISFAZIONE MONZA – «Aver portato il Monza in Serie A è stata per me forse la più bella delle soddisfazioni in ambito sportivo perché mai come stavolta ho sentito la passione di una città interaParliamo di una città importante, già simbolo di altri sport, come l’automobilismo: e a questo proposito, voglio ricordare che dovremo seriamente impegnarci per modernizzare l’autodromo. Una città quindi che dopo 110 anni meritava di essere rappresentata anche nel calcio ai massimi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.