Connettiti con noi

HANNO DETTO

Balzarini: «Scudetto? Occhio all’Inter ma il Napoli e Milan sono favorite»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset, ha parlato in esclusiva a Juvenews24.com sulla corsa scudetto. Ecco la sua opinione in merito

Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset, ha parlato in esclusiva a Juvenews24.com sulla corsa scudetto. Ecco la sua opinione in merito.

«Le favorite sono sicuramente Napoli e Milan perchè in questo momento sono davanti, ma il risveglio potente dell’Inter va tenuto sotto controllo. La squadra di Inzaghi ha dato risposte positive tra campionato e Champions, si è rimessa in moto dopo un periodo non particolarmente felice. L’Inter, per la posizione che adesso occupa, non la posso mettere sullo stesso piano delle altre due, ma 4 punti di distacco sono pochi e facilmente recuperabili a questo punto della stagione».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.