Bakayoko chiede scusa ai compagni prima dell'allenamento
Connettiti con noi

Milanello

Bakayoko chiede scusa ai compagni prima dell’allenamento

Pubblicato

su

Bakayoko ha chiesto scusa alla squadra prima dell’allenamento odierno. Il francese ha causato il ritiro punitivo per tutti

Tiemoué Bakayoko fa un passo indietro e chiede scusa alla squadra prima dell’allenamento odierno. Il francese, ripreso bruscamente da Gennaro Gattuso ieri, ha cercato di metterci subito una pietra sopra e di mettersi subito al lavoro in vista della partita di lunedì contro il Bologna.

Come abbiamo riportato in un articolo, il ritardo di un’ora agli allenamenti è stato causato dalla mancanza di benzina nell’auto all’uscita dalla tangenziale. La cosa non è piaciuta a Ringhio che si è arrabbiato anche per la mancanza di preavviso. Dopo un confronto acceso tra i due, il mister ha decretato il ritiro punitivo per tutta la squadra fino a lunedì. Proprio per questo motivo, Bakayoko si è sentito in dovere di chiedere scusa ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.