Atalanta-Milan, Pioli si gioca tutto con un'idea a sorpresa
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan, Pioli si gioca tutto con un’idea a sorpresa

Pubblicato

su

Atalanta-Milan, Pioli si gioca tutto con un’idea a sorpresa, siamo ancora ovviamente nel campo delle ipotesi ma c’è grande attenzione

Atalanta-Milan, Pioli si gioca tutto con un’idea a sorpresa, siamo ancora ovviamente nel campo delle ipotesi ma c’è grande attenzione.

PIOLI CI PENSA- Secondo quanto riportato da Tuttosport, Pioli non avrebbe ancora preso una decisione, ma starebbe valutando la possibilità di schierare Mandzukic titolare domenica contro l’Atalanta, nel match decisivo per per la prossima Champions League.

LONTANO DAL RINNOVO- Comunque lontano dal rinnovo, per un giocatore del suo calibro, lasciare il Milan con un posto nella massima competizione europea sarebbe il modo migliore per chiudere una stagione complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.