Andreea Tolomeiu, la madrina del Milan è oggi un portafortuna - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Andreea Tolomeiu, la madrina del Milan è oggi un portafortuna – VIDEO

Pubblicato

su

Tolomeiu

L’ex modella Andreea Tolomeiu, madrina del Milan, torna a San Siro dopo settimane di pausa e i rossoneri vincono. Un caso?

Andreea Tolomeiu, l’ex modella rumena madrina rossonera, è un vero e proprio talismano per il Milan. Dopo qualche settimana di assenza il suo ritorno allo stadio è valso ai rossoneri tre punti fondamentali nella lotta al quarto posto: contro il Bologna, seppure a fatica (molto a fatica) e non senza polemiche, la squadra di Gennaro Gattuso è tornata alla vittoria dopo un periodo decisamente no rilanciandosi per la corsa finale alla qualificazione in Champions League, obiettivo però a cui mancano ancora tre giornate.

La crisi di risultati che aveva colpito il Milan dal post-derby in poi era iniziata quasi in concomitanza con l’assenza della Tolomeiu allo stadio: può essere un caso… oppure no, fatto sta che dalla parte della bellissima madrina milanista ci sono adesso anche i risultati per la felicità dei tifosi milanisti che ogni qualvolta la vedono sugli spalti di San Siro si sentono un po’ più sicuri. Sul proprio affollatissimo account Instagram (attualmente di circa 27mila followers) Andreea ha fieramente celebrato il ritorno alla vittoria del suo Milan  con tanto di foto e storie. Forse in questo finale di stagione occorrerà regalarle un biglietto ogni settimana, chi si candida come accompagnatore?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.