Altafini: «Rangnick facendo andare via Maldini ha cominciato male»
Connettiti con noi

News

Altafini: «Rangnick facendo andare via Maldini ha cominciato male»

Pubblicato

su

Altafini

Jose Altafini ha parlato del caos nato dopo le dichiarazioni di Paolo Maldini in risposta all’intervista di Ralf Rangnick a Bild

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Jose Altafini ha parlato della diatriba accesasi al Milan tra Paolo Maldini e Ralf Rangnick: «Quando arrivai al Milan il Palmeiras mi aveva ceduto per una cifra record e con questi soldi avevano rifatto la squadra. Ecco, io dico, basta perdere tempo con giocatori che non incidono. Ci vuole il non plus ultra per risollevare questo Milan. Non dico Mbappé perché è impossibile, ma qualcosa del genere».

PROGETTO RANGNICK –  «E’ bello anche pensare di prendere i giovani, ma devono essere inseriti in un contesto con gente di esperienza, altrimenti diventa complicato, prima di tutto per loro. Ibrahimovic ha compiuto una bella impresa perché ha tolto pressione agli altri, Rangnick ha già iniziato male con le sue dichiarazioni. Mai far andare via Maldini, l’anima del club. E le squadre con grande pubblico vanno tutelate. Il Milan non dovrà mai più andare in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.