Allenamento Milan, il report della sessione odierna
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan, il report della sessione odierna

Pubblicato

su

Milanello

Ecco il report dell’allenamento odierno dopo il k.o. per 4 a 0 contro la Lazio: lavoro defaticante per i titolari e in campo il resto della rosa

Tornati da Roma in nottata, i calciatori del Milan si sono ritrovati a Milanello questa mattina per colazione per poi scendere negli spogliatoi prima dell’allenamento odierno. Ecco di seguito il REPORT:

Lavoro defaticante in palestra per i titolari dell’Olimpico, in campo dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno il resto della rosa che ha proseguito la fase di riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici e una serie di torelli a tema. La sessione è proseguita con delle esercitazioni sul possesso palla, a seguire lavoro tecnico e infine la consueta partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.