HANNO DETTO
Allegri a Milan Tv: «Partita strana e caotica, eravamo troppo lunghi. Anche io dovrò migliorare questo aspetto»
Allegri, tecnico del Milan, ha parlato anche ai canali ufficiali rossoneri dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Pisa: le dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Pisa, il tecnico Rossonero Massimiliano Allegri ha analizzato i difetti della prestazione della sua squadra.
Sulla gara
«È stata una partita strana, iniziata bene ma dopo il vantaggio non abbiamo avuto la cattiveria di fare il 2-0. Ci siamo allungati troppo, e quando siamo stati un pochino più corti siamo stati puniti su due episodi, bisognava giocare sicuramente meglio…».
La reazione
«Quando non riesci a vincere non devi perdere, questo però deve insegnarci ad avere lucidità e velocità per tutta la partita».
Un avvio di secondo tempo non brillante
«Sì, ci siamo raccolti e siamo stati troppo lunghi, un po’ come successo contro la Fiorentina, dovrò far meglio sicuramente anche io».
Allegri ha dunque puntato il dito sulla mancanza di cinismo e sulla disorganizzazione tattica del Milan dopo essere andato in vantaggio, assumendosi anche parte della responsabilità per la prestazione non brillante.
