Connect with us

HANNO DETTO

Allegri Milan, Cruciani si schiera dalla parte del tecnico: «Per lui è una grande rivincita, c’è una cosa che parla chiaramente»

Milan news 24

Published

on

cruciani

Allegri Milan, Giuseppe Cruciani, noto giornalista, ha commentato il ritorno del tecnico livornese in rossonero: le dichiarazioni

Intervenuto a Radio 24, Giuseppe Cruciani ha parlato così del ritorno di Allegri al Milan:

PAROLE – «È la grande rivincita di Allegri perché parlano i fatti. Nonostante le critiche, nonostante i soliti noti abbiano continuato a dire che è un allenatore superato che fa giocare le sue squadre da schifo eccetera eccetera, chissà perché, nonostante tutta questa vagonata di escrementi che si è riversata addosso ad Allegri nell’ultimo anno e mezzo barra due, è una prima scelta. Viene considerato da alcuni l’italianista, il difensivista, il risultatista, quello che fa giocare male le squadre… Che orrore Allegri, il finale con la Juve un disastro… Eppure ha trovato un contratto da top. Dunque quello che viene considerato sostanzialmente una “emme” da tante persone nel mondo del calcio: oggi queste persone dovrebbero dire mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa, ho detto un sacco di minchiate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.