Alessandro Nesta: «Andare al Milan fu una liberazione»
Connettiti con noi

News

Alessandro Nesta: «Andare al Milan fu una liberazione»

Pubblicato

su

Nesta

Il grande centrale, dieci anni al Milan, racconta i momenti che lo hanno portato ad andare via dalla Lazio per vestire il rossonero

Nel corso dell’ormai consueto con la diretta Instagram di Christian VieriAlessandro Nesta ha raccontato i momenti di quell’estate 2002 in cui lasciò la sua Lazio di cui era capitano, per passare al Milan.

Nesta parla del difficile periodo in biancoceleste: «Alla Lazio ma la situazione era diventata insostenibile; ero addirittura nel consiglio di amministrazione del club, facevo le riunioni con i direttori di banca e non ci capivo niente. Non sarei mai andato via ma è stato meglio così; andare al Milan fu una specie di liberazione: dovevi preoccuparti solo di giocare a calcio e mi sono tolto tante soddisfazioni». Infine una battuta su Instanbul: «E’ una partita che ancora oggi mi toglie il sogno se ci penso…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.