Abodi sulla scomparsa di Tavecchio: «E' una giornata buia perché è andato via un amico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abodi sulla scomparsa di Tavecchio: «E’ una giornata buia perché è andato via un amico»

Pubblicato

su

Abodi sulla scomparsa di Tavecchio: «E’ una giornata buia perché è andato via un amico». Le parole del ministro dello Sport

Andrea Abodi ha parlato durante il meeting nazionale dei dirigenti promosso dal CSI a Roma della scomparsa di Carlo Tavecchio. Ecco le parole del ministro per lo sport ed i giovani:

«E’ una giornata buia perché è andato via un amico. E’ andato in luogo dove si è sempre presenti e dove un giorno ci ritroveremo. Carlo ha segnato una parte importante della mia vita e tutto sommato ha rappresentato un modo con il quale ci si può confrontare, perché si può competere ma ci si può anche rispettare. Tavecchio ha vinto e io ho perso, ma ciò non ha mai cambiato il nostro rapporto, abbiamo avuto una competizione corretta e forse ci siamo voluti anche più bene dopo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.