News
Milan oggi a lavoro, si inizia a preparare la sfida con la Cremonese: da valutare le condizioni di Gabbia
Milan che dopo il giorno di riposo tornerà a lavorare in quel di Milanello, gli aggiornamenti dal centro sportivo
Dopo Milan-Parma 0-1, mister Massimiliano Allegri ha concesso una giornata di riposo alla squadra. Smaltite le arrabbiature e le delusioni per il gol beffa di Troilo, oggi i rossoneri sono pronti a tornare a lavorare al centro sportivo di Milanello.
In questi giorni il tecnico toscano e lo staff medico capiranno se Matteo Gabbia tornerà a disposizione per Cremonese-Milan, match in programma domenica alle ore 12:30, o se sarà necessario aspettare. La sua assenza sommata a quella di Pavlovic è pesata domenica a San Siro contro gli emiliani.
Si vedrà già da oggi se svolgerà lavoro a parte o meno. Sicuramente saranno indisponibili Santiago Gimenez e Ruben Loftus-Cheek.